Un augurio arcobaleno per il nuovo anno 🌈

Un altro anno volge al termine, un anno che ci ha dato ricordi, conquiste e lezioni. È stato un anno di lotte e di traguardi, di piccole e grandi vittorie personali e grandi battaglie collettive. Ma è stato anche un anno in cui, come comunità LGBTQ+, abbiamo dimostrato una volta di più che l’amore, la solidarietà e il rispetto sono i colori della nostra bandiera. I colori che ci uniscono. 🏳️🌈
A te, a tutte le persone che mi leggono, sostengono e camminano accanto a me in questo viaggio, voglio augurare un nuovo anno pieno di luce e speranza. Che sia un 2025 in cui possiamo essere ancora più orgogliosi di chi siamo, un anno in cui possiamo amare e vivere liberi, un anno in cui ogni voce trovi finalmente il coraggio di farsi sentire.
Grazie per aver condiviso questo spazio con me, per aver letto, commentato, condiviso e fatto parte di questa piccola comunità che cresce ogni giorno. Ogni parola che scrivo nasce dal desiderio di celebrare le mille sfumature della mia identità, delle identità della comunità LGBTQ+ e dalla voglia di celebrare l’amore e le sue mille sfumature che rendono il mondo un posto più bello.
Buon anno a te, alle persone che stanno ancora cercando la loro strada, a chi l’ha già trovata, a chi lotta ogni giorno per un mondo più giusto e a chi sogna un futuro dove nessuno debba più nascondere i propri colori.
E tu? Qual è il tuo desiderio per il 2025? Scrivilo nei commenti e condividilo con me! Insieme continuiamo a creare uno spazio dove ogni voce conta e ogni storia merita di essere raccontata!
Ci vediamo nel 2025 con nuovi articoli, nuovi progetti e un arcobaleno ancora più luminoso da condividere.
Con affetto Noah
Scopri di più da Da zero a Noah
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.